Cerca
sabato 20 luglio 2019 ..:: Regate » Regate 2011 » Nazionale FD Ischia ::..   Login
 Nazionale FD Ischia Riduci

Nazionale FD Ischia

11 settembre 2011. “Guarda o mare quanto è bello”, ed era davvero bello nei giorni dal 9 all’11 settembre, a Ischia, in occasione del campionato italiano FD. Peccato però che non tirasse un alito di vento e ai regalanti non sia mai stato possibile non dico andare a trapezio, ma neanche sgranchirsi le gambe. Nonostante questo, nei tre giorni di regata sono state disputate 5 prove (sulle 7 previste) durante l’ultima delle quali i più erano fermi, in attesa dell’agognato refolo.

Tra gli equipaggi, due nostri soci, Fulvio Colletti e Marco Montanari, tra prove alterne, boline egregie e poppe da migliorare, si sono piazzati al 13° posto su 24 imbarcazioni partecipanti. A consolarli, un’ottima accoglienza, un buon albergo, una bella spiaggia e la straordinaria pasta Garofalo, sponsor della manifestazione.

Il podio finale, 1°) ITA4 Vespasiani-Vespasiani, 2°) ITA41 Gerunzi-Cafaro, 3°) ITA10 Cipriani-Morelli è quello giusto, con i tre equipaggi più forti oggi in Italia, tutti distanziati di un solo punto.

I dettagli sui siti :

http://www.fdclubitalia.it/

 

http://www.sailfd.org/sails_fd_home.php

 

http://www.circolonauticopuntaimperatore.it/

 


  

Copyright (c) - Circolo Vela Cesenatico   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation